Chi Siamo

La cultura del vino è ciò che appassiona e ci spinge a una costante ricerca. Un geologo e una storica, Michele e Irene, provenienza inaspettata, ma nei panni di osti d’eccezione abbiamo riscoperto la nostra attitudine all’accoglienza e alla condivisione.

Da tre anni ci prendiamo cura con gioia, attenzione e , perché no, leggerezza di un gioiellino, Cana Enoteca, situata nel centro storico di Palermo, in una delle strade più suggestive e ricche di storia della città, via Alloro.
La nostra piccola enoteca è un’occasione per ottime degustazioni di vini siciliani, italiani e internazionali, con predilezione per le piccole cantine, quelle di nicchia, i vini naturali e, da qualche tempo, per le birre artigianali e pregiati distillati. E a questo si aggiunge la passione di Michele per la preparazione di carni e l’accurata selezione di salumi e formaggi d’eccellenza.
Il nostro miglior abbinamento? Un ottimo calice di vino e un gustoso arrosto, per una piacevole e raffinata serata in compagnia dei nostri amici.